TASSA SUI SUV
kappa
2006-09-29 07:59:50 UTC
E' L' UNICO provvedimento OTTIMO che sta decidendo questo governo.
Molto tempo fa ho detto in un post che E' ORA DI FINIRLA che le Mammine
usino un' auto da 18 quintali per andare a prendere il figlioletto
all'asilo o per andare a fare la messa in piega.
Se questi STRONZI hanno il complesso di inferiorità che cercano di guarire
cavalcando una 5000 di cilindrata con tanto di PUTRELLA da cento kili come
paraurti, il complesso se lo guariscano sul divanetto dello PSICHIATRA e
NON facendo respirare aria malefica agli altri.
Io se fossi Prodi istituirei una tassa di 5.000 Euro all'anno e un' IVA
all'acquisto del 30 %.
Se i due provvedimenti non sortissero l'esito desiderato di scoraggiare
l'acquisto dei SUV, raddoppierei ambedue le imposizioni.
Questi mostri devono servire SOLO per LAVORO e, pertanto, dovrebbero
obbligare l'abolizione dei finestrini eccedenti quelli del posto guida e del
passeggero accanto.
Ma sono sicuro che le potenti lobbies dei costruttori avranno il sopravvento
con laute TANGENTI ai partiti politici.
kappa
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 08:07:17 UTC
Post by kappa
[...]
sei il solito pirla ! io ho pronto il ricorso alla UE e stamattina in fax
alle case automobilistiche.

provvedimento protezionistico in favore di chi non ha questo
mercato

non lo paghero' mai ! e parli proprio tu che non vivi al mare !
ma connetti il cervello ai tasti prima di parlare a cazzo.

anzi devo dire che avete cacato i coglioni voi con i vostri complessi
di inferiorità. misura la lunghezza di una normale sw , anche la
larghezza
e ti accorgerai che vi rode il buco del culo solo per i centimetri in
altezza.

piuttosto butta nel cesso la macchina vecchia.

UN SUV INQUINA MENO DI 12 PANDA DEL CAZZO SENZA CATALIZZATORE
NEI CUI SERBATOI METTONO BENZINA VERDE e guidate da roditori come voi
kappa
2006-09-29 08:25:04 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
Post by kappa
[...]
Ti sei sfogato ?
Allora ti dico che i possessori di vecchie Panda al 99 % sono
nell'impossibilità di comprarsi una nuova macchina e il sottoscritto, DA
LIBERALE VERACE, si INCHINA di fronte alle impossibilità .
Quanto al fatto che mi RODA perchè non possiedo un SUV, ti confesso che
quando vedo passare tale montagna di ferro cromato, MI SI SPACCA IL FEGATO
DALL'INVIDIA.
Contento ?
kappa
ginopilotino
2006-09-29 08:55:26 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
sei il solito pirla !
Anche tu non scherzi :D
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
io ho pronto il ricorso alla UE e stamattina in fax
alle case automobilistiche.
Ti ci puoi pulire il culo con il ricorso.
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
provvedimento protezionistico in favore di chi non ha questo
mercato
E che c'entra? Le basi per il provvedimento ci sono tutte. Queste auto
consumano un putiferio e quindi inquinano di piu'.
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
non lo paghero' mai ! e parli proprio tu che non vivi al mare !
ma connetti il cervello ai tasti prima di parlare a cazzo.
Ahhh quindi tu sei uno di quei perdenti che vanno in giro col suv. E
magari abiti in citta' :D Dai sfigato, venditi quel triciclo e comprati
un mezzo serio.
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
[...]
1 suv contro 12 panda? :D E ci mancherebbe pure che inquinasse di piu'
il suv :D Giec ma tu sei cretino forte :D

Ciao ... Dino
Hiro Do Nascimento
2006-09-29 10:12:07 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
UN SUV INQUINA MENO DI 12 PANDA DEL CAZZO SENZA CATALIZZATORE
NEI CUI SERBATOI METTONO BENZINA VERDE e guidate da roditori come voi
Sinceramente, il SUV è inutile.

Non amo le macchine, quindi non posso rodere, ma la tua Bentley è
sicuramente una bella macchina, e funzionale al suo scopo.

IL SUV occupa solo spazio e , ma motociclista convinto, è una rottura di
scatole per l'ingombro visivo per chi è dietro.

Quindi bene felice di pensare voi milionari tutti a spasso con Bentley o
BMW 850, ma almeno potrò vedere chi ho davanti.
“Ahò, ‘a fotomodelli de sta ceppa!”
Dott. Eugenio Salvini
2006-09-29 08:09:21 UTC
Sono completamente d'accordo, anzi,di più....

Con empatia

Dott.Eugenio Salvini
kappa
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 08:16:31 UTC
replico al demente Kappa grazie alla tua risposta, perchè l'ho filtrato da
tempo :-))

Post by kappa
[...]
per ottenere un risultato le soluzioni sono molte, compresa quella citata da
te.
Ma tutte le regole vanno chiarite prima di iniziare a giocare.
Quindi ben vengano le tasse sui nuovi acquisti, ma tassare ciò che già è
stato acquistato, quando le regole erano altre da disonesti allo stato puro.

Eddy
Dott. Eugenio Salvini
2006-09-29 08:20:53 UTC
si, forse si...
ma non credi sia ora di piantarla di usare carrarmati da 25 quintali
per sportare da A a B
60 chili? E non è certo questione di rosicamenti... è questione che
le risorse di un pianeta prima o poi a usarle ad megacazzum per fare
gli sboroni finiscono... e il cancro lo becco io lo beccchi tu e lo
becca Onassis...

Cordialmente

Dott. Eugenio Salvini
Eddy
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 08:24:18 UTC
"Dott. Eugenio Salvini" <***@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:***@e3g2000cwe.googlegroups.com...
[...]

Quindi ci si accorge della loro pericolosità improvvisamente ?
E dimmi, chi ha comprato la macchina a certe condizioni adesso cosa dovrebbe
fare, buttarla ?
E dimmi un'altra cosa : pagando una tassa elevata l'inquinamento sparisce ?
La tassa può andar bene per scoraggiare i nuovi acquisti, ma quelle in
circolazione dove le mettiamo ?

Sempre le solite soluzioni alla cazzo.

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 08:55:36 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Quindi ci si accorge della loro pericolosità improvvisamente ?
E dimmi, chi ha comprato la macchina a certe condizioni adesso cosa dovrebbe
fare, buttarla ?
Se vuole la butta, se vuole paga.
Post by E***@tuttopmi.it
E dimmi un'altra cosa : pagando una tassa elevata l'inquinamento sparisce ?
La tassa può andar bene per scoraggiare i nuovi acquisti, ma quelle in
circolazione dove le mettiamo ?
Non funziona cosi', il disincentivo e' l'effetto immediato. Chi inquina
di piu' deve pagare di piu' perche' l'inquinamento che produce costa di
piu' alla collettivita'.
Post by E***@tuttopmi.it
Sempre le solite soluzioni alla cazzo.
Ti sbagli.

Ciao ... Dino
ginopilotino

Ciao ... Dino
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 08:48:59 UTC
[...]

Dottor Salvini le Ferrari del Cordero di Montezemolo
vanno per caso ad acqua ????

Come mai le hanno dimenticate ????
kappa
2006-09-29 08:49:22 UTC
[...]

Ma dai retta a quel coglione li ' ?
Seguendo il principio che quando uno ha acquistato in un certo regime di
tassazione deve essergli garantito sine die il medesimo trattamento fiscale,
per il fatto che SEMPRE convivono in circolazione auto vecchie e auto
nuove, la tassazione sarebbe ferma ai primi anni del secolo scorso.
E non mi si venga a dire che la tassazione nuova e più gravosa può
COESISTERE con la tassazione vecchia, perchè ciò costituirebbe una
disparità di trattamento che, come è noto, è anticostituzionale.
kappa
Eddy
kappa
2006-09-29 08:27:20 UTC
[...]

Chi ama le api e le accudisce affettuosamente non può che essere d'accordo
caro Salvini.
kappa
kappa
l'orsotoro®
2006-09-29 09:26:24 UTC
Post by kappa
E' L' UNICO provvedimento OTTIMO che sta decidendo questo governo.
Intanto devono istituire una task force per capire quali sono le auto che
inquinano e quali no (o comunque inquinano meno...)...

Ma se un Cittadino ha un SUV a metano (paradosso), pagherà il bollo come gli
altri?

Volevo capire......il superbollo è contro l'inquinamento (e in tal caso
allora occorre valutare quante emissioni nocive hanno le ferrari...le
lamborghini...gli sw....) o contro i SUV?
Post by kappa
Molto tempo fa ho detto in un post che E' ORA DI FINIRLA che le Mammine
usino un' auto da 18 quintali per andare a prendere il figlioletto
all'asilo o per andare a fare la messa in piega.
Democraticamente, se uno può permettersi di acquistare un carro armato per
andare a fare la spesa qual è il problema?
Post by kappa
[...]
Il complesso d'inferiorità non c'entra.....così come ritengo balzano parlare
di inquinamento solo per certe auto....e comunque stanno studiando quali
saranno le auto che emettono maggiori gas nocivi....

Una vera riforma sarebbe quella che in base al CO2 emesso si debba pagare
una tassa....indifferentemente dal modello....

Se tizio ha una Panda che emette oltre 200 grammi di anidride carbonica per
chilometro non dovrebbe pagare la tassa?

Se veramente la tassa deve colpire chi inquina allora puniamo i "catorci"!
ginopilotino
2006-09-29 09:54:09 UTC
Post by l'orsotoro®
Se veramente la tassa deve colpire chi inquina allora puniamo i "catorci"!
Infatti ci sara' l'esenzione per i primi 5 anni per le auto euro4.
I suv in genere inquinano di piu' e sono un problema alla circolazione
cittadina per le dimensioni elevate.
Per i mezzi che inquinano di piu' e' un gran bel problema. Bisognerebbe
stabilire uno standard per il calcolo del consumo e su quello effettuare
la tassazione.

Ciao ... Dino
l'orsotoro®
2006-09-29 10:20:48 UTC
Post by l'orsotoro®
[...]

----> Qualunquismi!

Vw Touareg (SUV)
a.. Lunghezza 475 cm
b.. Larghezza 193 cm
c.. Altezza 173 cm
d.. Passo 286
Vw Sharan (auto tradizionale)
a.. Lunghezza 463 cm
b.. Larghezza 181 cm
c.. Altezza 173 cm
d.. Passo 284
Fiat 16 (SUV)
a.. Lunghezza 412 cm
b.. Larghezza 176 cm
c.. Altezza 162 cm
d.. Passo 250
Fiat Multipla (auto tradizionale)
a.. Lunghezza 409 cm
b.. Larghezza 187 cm
c.. Altezza 170 cm
d.. Passo 267
---> Ti porto solo 4 esempi, nel caso della Vw la differenza è di appena 10
cm, addirittura la 16 della Fiat è più piccola di un auto tradizionale....

---> La storia delle dimensioni nel traffico cittadino è una leggenda
metropolitana, informiamoci prima di parlare....

Per i mezzi che inquinano di piu' e' un gran bel problema. Bisognerebbe
stabilire uno standard per il calcolo del consumo e su quello effettuare
la tassazione.

---> E su questo siamo d'accordo.....

Ciao ... Dino
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 10:25:32 UTC
"l'orsotoro®"
Post by ginopilotino
Per i mezzi che inquinano di piu' e' un gran bel problema. Bisognerebbe
stabilire uno standard per il calcolo del consumo e su quello effettuare
la tassazione.
che iniziassero dagli autobus sono loro che inquinano ....io li eliminerei
sono anni che in molte piccole cittadine vanno a GPL o metano.....
ed i camion dell'immondizia.....
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 10:28:46 UTC
Pilotino io in culo a te e nello straculo di tutti quelli come
te non solo non userò piu' la seconda auto ma ti dico che
con sto cazzo vi pagherò il balzello.

Adesso anche dal tabaccaio a 50 metri ci andrò
con il coso che ho, anzi devo dire che è troppo piccolo
e per andarvi meglio in culo me ne comprerò uno più alto

Poi andremo in europa a vedere se è lecito
come l'indetraibilità dell'iva sulle aziendali
fatta per accontentare i rosici bolscevichi
a cui rode il culo che l'uomo progredisca .
ginopilotino
2006-09-29 10:56:12 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
Pilotino io in culo a te e nello straculo di tutti quelli come
te non solo non userò piu' la seconda auto ma ti dico che
con sto cazzo vi pagherò il balzello.
Credo che sia una tassa di proprieta' non di circolazione. Quindi ti
tocca pagare.
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
Adesso anche dal tabaccaio a 50 metri ci andrò
con il coso che ho, anzi devo dire che è troppo piccolo
e per andarvi meglio in culo me ne comprerò uno più alto
Capisco. Peggio per te.
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
Poi andremo in europa a vedere se è lecito
come l'indetraibilità dell'iva sulle aziendali
fatta per accontentare i rosici bolscevichi
a cui rode il culo che l'uomo progredisca .
Quale governo ha fatto quella legge?
giec tu sei proprio stupido. Stacca un po' il pc e fatti un giro
all'aria aperta. Magari ossigeni un po' il cervello.

Ciao ... Dino
ginopilotino
2006-09-29 10:35:00 UTC
Post by ginopilotino
Post by l'orsotoro®
[...]
Infatti ho detto in genere. Tu hai tirato fuori le suv piu' piccole e le
hai paragonate a delle monovolume, cioe' delle auto tradizionali belle
grandi. Sono delle eccezioni, non la regola. E' da vedere come la legge
si regolera' in questi casi. Perche' per fare una distinzione bisognera'
immatricolare i mezzi in modo differente. Vedremo quale sara' il
discriminante in questo caso. L'idea di punire direttamente su
consumi/emissioni sarebbe la migliore perche' spingerebbe le case
automobilistiche ad abbatterli.
Viva 107/c1/aygo ! :)

Ciao ... Dino
Dott. Eugenio Salvini
2006-09-29 10:11:24 UTC
orsotoro...
ma per scrivere cazzate vi pagano?
allora se democraticamente io decido di andare a bere il caffè
spostandomi su un mezzo a motore nucleare a scarico di cesio libero e
ci mettiamo a farlo tutti, democraticamente, poi il pianeta implode, ma
democraticamente, allora non c'è problema,democraticamente ovvio..

mahhhhhh

Cordialmente

Dott. Eugenio salvini
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 10:18:50 UTC
[...]

un suv euro 4 inquina meno di 12 panda del cazzo

( del cazzo non dispregiativo per chi possiede la panda
ma per il signorino che non costruendo suv si è fatto fare un regalo,
sempre del cazzo, perchè avranno un procedimento di infrazione .
Tanto il coglionazzo i suoi catorci di merda non li venderà
nemmeno con 1000 provvedimenti come questo.)
ginopilotino
2006-09-29 11:25:55 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
un suv euro 4 inquina meno di 12 panda del cazzo
giec ancora con sto esempio "del cazzo"? Ma ti rendi conto che stai
dimostrando esattamente il contrario di quello che vorresti? :D
Significa che il suv euro4 inquina 12 volte piu' di una panda!!!!

Ciao ... Dino
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 11:34:36 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
[...]

tu e la matematica andate molto d'accordo.

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 11:42:07 UTC
Post by ginopilotino
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
[...]
Mi spiegheresti allora perche' quel genio di giec dice che un suv
inquina meno di 12 volte una panda? Che cosa vorrebbe dimostrare? :D
Che e' stupido o che la suv inquina tantissimo?

Ciao ... Dino
gigiM
2006-09-29 11:57:53 UTC
Mi spiegheresti allora perche' quel genio di giec dice che un suv
inquina meno di 12 volte una panda? Che cosa vorrebbe dimostrare? :D
Che e' stupido o che la suv inquina tantissimo?

Ciao ... Dino

Ti aiuto dai....<1/12...Capito??
gigiM
unknown
2006-09-29 12:02:53 UTC
Bene, troppo poco... Peggio...
Ve lo do io il SUV, razza di spreconi!
Con la Panda 75 dovete andare.
Macchè dico, a piedi dovete andare.
E' ora di finirla con questi macchinoni,
magari comprati a 150 euro al mese...
Da oggi in poi ve lo do io il gippone...
unknown
2006-09-29 12:04:46 UTC
<<°)))<<( (Novembre Nero) ©> ha scritto
Post by unknown
Bene, troppo poco... Peggio...
Da oggi in poi ve lo do io il gippone...
PS
dimenticavo: Iii hì hì hì hiii... :-P!
kappa
2006-09-29 13:39:07 UTC
Post by unknown
<<°)))<<( (Novembre Nero) ©> ha scritto
Post by unknown
Bene, troppo poco... Peggio...
Da oggi in poi ve lo do io il gippone...
PS
dimenticavo: Iii hì hì hì hiii... :-P!
SEI FORTE barracuda !!!
kappa
unknown
2006-09-29 13:44:41 UTC
Post by kappa
SEI FORTE barracuda !!!
kappa
Non ammetto raccomandazioni!
Tu che macchina hai?
Forza, patente, libretto, bollo e assicurazione!
E poi mi dici dove hai preso i soldi per comprartela!
E poi e poi...
<musica>
Eqquì comàndo iooo...
eqquest'èccasa miaaa...
ognidì'vvoglio'ssapere chivviène e chivvààà...

Iiii hì hì hì hììì...
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 12:05:38 UTC
Post by ginopilotino
[...]
Gigi scusa il quoting ma io l'ho filtrato.

COL CAZZO TE LA PAGO !

IO L'IVA L'HO SEMPRE DETRATTA MI SONO
RISPARMIATO LA DOMANDA DI RIMBORSO

AHAHAHHAHAHAAHHAH
ginopilotino
2006-09-29 13:49:11 UTC
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
Post by ginopilotino
[...]
Se mi hai filtrato perche' ti rode tanto, perche' ti fai del male
rispondendomi?
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
COL CAZZO TE LA PAGO !
IO L'IVA L'HO SEMPRE DETRATTA MI SONO
RISPARMIATO LA DOMANDA DI RIMBORSO
AHAHAHHAHAHAAHHAH
Quindi sei un evasore. Complimenti giec, sei proprio una brava persona.
E' anche per colpa tua che le tasse devono crescere. Grazie giec.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 13:51:26 UTC
"ginopilotino" <
Post by ginopilotino
Quindi sei un evasore. Complimenti giec, sei proprio una brava persona.
si ha fatto svariate evasione l'ultima dall'asinara..
era l'ultimo detenuto a non sapere dell'indulto!
ginopilotino
2006-09-29 13:46:31 UTC
Post by ginopilotino
[...]
Il italiano significa < 12 non < 1/12. E siamo a 3 analfabeti: tu, giec
e eddy.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
Topone
Sei di un'ignoranza insuperabile.
ginopilotino
2006-09-29 14:32:08 UTC
Post by Topone
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Di la verita', sei straniero e non hai il permesso di soggiorno.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
Topone
Cosa non ti è chiaro nella frase mia ?
ginopilotino
2006-09-29 14:47:42 UTC
Post by Topone
Post by ginopilotino
Post by Topone
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Non e' accento ma apostrofo.
"dì" significa giorno, con l'accento, "di'" e' l'imperativo del verbo
dire e vuole l'apostrofo.
Post by Topone
Cosa non ti è chiaro nella frase mia ?
A me nulla, ma a te pare proprio non sia chiara la differenza tra "meno
di 12 volte" e "12 volte meno". Non sono la stessa cosa, se non lo
capisci, fattene una ragione.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
Topone
2006-09-29 14:54:04 UTC
Post by ginopilotino
Post by Topone
Post by ginopilotino
Post by Topone
Post by Topone
[...]
Come la storia delle spese chiusura conto?

ahahahhahahaha

Fattene una ragione, sei fesso.
ginopilotino
2006-09-29 15:26:00 UTC
Post by Topone
Come la storia delle spese chiusura conto?
Si, esattamente come le spese di chiusura conto che sono state abolite
dalla legge bersani in agosto.
Post by Topone
ahahahhahahaha
Fattene una ragione, sei fesso.
Furbo tu che paghi le spese di chiusura conto anche se per legge non sei
tenuto a farlo. Beneficenza per le banche? :D

Ciao ... Dino
dicaduca
2006-09-29 15:33:51 UTC
Post by ginopilotino
Si, esattamente come le spese di chiusura conto che sono state abolite
dalla legge bersani in agosto.
AHAHAHHAAHHAHAHAHA
AHAHAHAAHAHHAAHHAHA
AHAHAHAHAHHAHAAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ginopilotino
2006-09-29 15:40:49 UTC
Post by dicaduca
Post by ginopilotino
[...]
Facciamo cosi'. Le spese di chiusura conto le dai a me, poi ci penso io
a inviare il denaro alla banca. Se dovessero farti storie, mandali pure
da me :D

Ciao ... Dino
dicaduca
Ma esisti davvero?
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 15:48:50 UTC
Post by dicaduca
[...]
sta superando il kappa nazionale :-)))

Eddy
Birillo2
2006-09-29 15:51:44 UTC
Post by ginopilotino
Facciamo cosi'. Le spese di chiusura conto le dai a me, poi ci penso io
a inviare il denaro alla banca. Se dovessero farti storie, mandali pure
da me :D
Ma tu che banca hai che non ti fanno pagare le spese di chiusura e dep
titoli?

Li tieni alla COOP?
--
un estremista pentito:
"Fino ad ora in effetti cio' che e' stato fatto sembra molto piu' di

ginopilotino
2006-09-29 15:55:40 UTC
Post by Birillo2
Post by ginopilotino
[...]
Il deposito titoli lo pago.
Ho 3 banche diverse. Ma sono ormai poche le banche disposte a rischiare
una denuncia per appropriazione indebita.
Post by Birillo2
Li tieni alla COOP?
Che io sappia la coop non e' una banca.

Ciao ... Dino

E***@tuttopmi.it
2006-09-29 14:20:12 UTC
Post by ginopilotino
[...]
minchia, fai paura quanto a ignoranza.
Allora te lo spiego in maniera più semplice possibile.
Se una Panda inquinasse 24, una SUV inquinerebbe 12 volte meno, quindi 2.

Ti è chiaro adesso ?

Eddy
unknown
2006-09-29 14:21:34 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Ti è chiaro adesso ?
Si, si, aspetta, stai fresco...
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 14:22:41 UTC
Post by unknown
Post by E***@tuttopmi.it
Ti è chiaro adesso ?
Si, si, aspetta, stai fresco...
ERA ALLIEVO DEL PROF PROTTI
Topone
Eddy, secondo te, se fosse intelligente, sarebbe comunista?
ginopilotino
2006-09-29 14:35:00 UTC
Post by Topone
Post by E***@tuttopmi.it
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
[...]
Cio' dimostrerebbe che sono intelligente. Ma cmq non e' necessario
esserlo per capire la differenza tra "meno di 12" e "12 volte meno", e'
sufficiente aver conseguito la licenza elementare.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
ginopilotino
2006-09-29 14:31:32 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Post by ginopilotino
[...]
No, giec ha scritto "meno di 12 panda" e non "12 volte meno della
panda". L'ignorante e' per primo giec che non sa tradurre in italiano il
suo pensiero. Poi tu e il topino a ruota che non capite la differenza
tra le due espressioni. Eppure sarebbe sufficiente la quinta elementare.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 14:37:25 UTC
No, giec ha scritto "meno di 12 panda" e non "12 volte meno della panda".
se ci vogliono 12 Panda per fare una SUV, significa che la SUV inquina 12
volte meno di una Panda, mi sembra banale.
Ovvero, 1/12 di SUV inquina come 1 Panda.
Adesso elabora la risposta, ma pensaci bene.

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 14:50:17 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
No, giec ha scritto "meno di 12 panda" e non "12 volte meno della panda".
se ci vogliono 12 Panda per fare una SUV, significa che la SUV inquina 12
volte meno di una Panda, mi sembra banale.
Ti prego, dimmi che stai scherzando. Ti prego!!!!!!

12 panda = 1 suv

quindi: 1 suv = 12 panda

A spanne dovrebbero insegnarlo in seconda o in terza elementare :D
Post by E***@tuttopmi.it
Ovvero, 1/12 di SUV inquina come 1 Panda.
Adesso elabora la risposta, ma pensaci bene.
Sto ridendo troppo!!!! :D :D :D

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
unknown
2006-09-29 14:57:26 UTC
Post by ginopilotino
Post by E***@tuttopmi.it
se ci vogliono 12 Panda per fare una SUV,
significa che la SUV inquina 12 volte meno di una Panda
12 panda = 1 suv
quindi: 1 suv = 12 panda
Sto ridendo troppo!!!! :D :D :D
Allora continua pure a ridere, che è meglio...

PS
rido anch'io
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 15:10:51 UTC
Post by unknown
Post by ginopilotino
Post by E***@tuttopmi.it
[...]
ma per cosa riderà ? :-)))

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 15:24:25 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Post by unknown
Post by ginopilotino
Post by E***@tuttopmi.it
[...]
La domanda e' sbagliata. Dovresti chiederti invece "di chi ridera'?".
Di te per esempio.

Ciao ... Dino
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 15:35:04 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
ma per cosa riderà ? :-)))
La domanda e' sbagliata. Dovresti chiederti invece "di chi ridera'?".
Di te per esempio.

Ridere fa bene alla salute, continua a ridere.

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 15:26:22 UTC
Post by unknown
Post by ginopilotino
Post by E***@tuttopmi.it
[...]
Sta cosa sta diventando piu' comica della storia delle spese di chiusura
conto. Li almeno c'era da capire il comma di un articolo di una legge.
Qui invece si tratta di matematica da scuola elementare :D

Ciao ... Dino
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 12:19:06 UTC
Post by ginopilotino
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
[...]
================================

ma secondo te dire che un'auto ( SUV ) inquina 12 volte meno di un'altra (
Panda ) cosa significa ?

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 13:45:23 UTC
Post by ginopilotino
Post by ginopilotino
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
[...]
Significa che non sai leggere. 12 volte meno e meno di 12 volte non sono
la stessa cosa. Almeno in italiano, non so te e giec che lingua parlate.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 10:20:08 UTC
[...]

Quindi in quel caso basterebbe mettere una bella tassa e il problema sarebbe
risolto ?
O si rende illegale usare il mezzo con propulsione nucleare o lo si lascia
usare.
Non è facendo pagare una tassa che si risolve il problema, anche perchè chi
ormai possiede quel mezzo si vedrà costretto a pagare la tassa e continuare
a usare il mezzo lo stesso.
Non credo che qualcuno butterà nel cesso il SUV solo per non pagare la tassa
( tangente ).

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 10:39:27 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
[...]
Continui a non capire la logica della tassa sui mezzi piu' inquinanti.

Ciao ... Dino
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 10:44:08 UTC
Post by ginopilotino
Continui a non capire la logica della tassa sui mezzi piu' inquinanti.
certo, tu avendo votato chi ti ha promesso tasse e sacrifici riesci a capire
subito il concetto.

Eddy
ginopilotino
2006-09-29 10:57:51 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
certo, tu avendo votato chi ti ha promesso tasse e sacrifici riesci a capire
subito il concetto.
Io ho votato chi sta cercando di farci uscire dal baratro in cui ci ha
portati un farabutto mafioso.

Ciao ... Dino
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 11:03:01 UTC
piano con le parole è stato appena eletto..lasciamolo lavorare!
unknown
2006-09-29 11:19:19 UTC
e giusto gino, poteva èsse ... Iii hì hì hì hiii...
ginopilotino
2006-09-29 11:24:41 UTC
Post by ginopilotino
Io ho votato chi sta cercando di farci uscire dal baratro in cui ci ha
portati un farabutto mafioso.
piano con le parole è stato appena eletto..lasciamolo lavorare!
Ti sembra ci siano state altre elezioni dopo quelle vinte da questo
governo? :)
Il mafioso e' berlusconi, o meglio, referente primo della mafia
attraverso i suoi collaboratori strettissimi dell'utri (condannato in
primo grado a 9 anni per concorso in associazione mafiosa, fondatore di
forza itaglia) e previti (condanna definitiva a 5 anni per corruzione di
giudici nel caso SME).
Ma tutto cio' non conta perche' il tg4 non lo dice.

Ciao ... Dino
unknown
2006-09-29 12:15:58 UTC
Il mafioso e' omissis, o meglio, referente primo della mafia
attraverso i suoi collaboratori strettissimi omissis (condannato in
primo grado a omissis per concorso in omissis, fondatore di
omissis) e omissis (condanna definitiva a omissis per omissis
giudici nel caso omissis).
Ma tutto cio' non conta perche' il omissis non lo dice.
Ciao ... Dino

E con questa fanno 15 querele per ingiuria e calunnia

Iii hì hì hì hììì... Soccaxxii tua... ii hì hì hììì...
ginopilotino
2006-09-29 13:51:16 UTC
Post by ginopilotino
[...]
Ingiuria? Ha dato del coglione a tutti quelli che non lo volevano votare.
E poi perche' calunnia? Ci sono le sentenze. Travaglio, che ha
raccontato le stesse cose in tv, e' vinto la causa che lo vedeva coinvolto.

Ciao ... Dino
--
"Berlusconi e' una di quelle malattie che si curano con il vaccino" (I.
Montanelli)
l'orsotoro®
2006-09-29 10:33:15 UTC
[...]

---> Carissimo Dottore, mi pare la polemica sulle armi chimiche usate in
guerra che sono "eticamente" scorrette......perchè i proiettili tradizionali
uccidono di meno....o provocano meno dolore?
Dott. Eugenio Salvini

Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 10:47:10 UTC
"Dott. Eugenio Salvini" <***@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:***@h48g2000cwc.googlegroups.com...
lasciamo perdere va...

Dott. Eugenio Salvini

come lasciamo perdere ti ho preparato
un leasinghino a 96 mesi a canoni costanti
col riscatto del 99% su questa Loading Image...

dammi gli estremi che controllo
i protesti e la centrale rischi va.
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 10:49:31 UTC
puoi fare ANCHE VISURE SOCIETARE con i bilanci???
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
si
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 10:54:34 UTC
"Jack (OTTOBRE ROSSO) ® ."
Post by .Afef la bella tunisina....
puoi fare ANCHE VISURE SOCIETARE con i bilanci???
mi puoi aiutare per un cliente che è stato purtroppo fregato (come credo)

posto in privato!
kappa
2006-09-29 10:20:58 UTC
Post by l'orsotoro®
Post by kappa
E' L' UNICO provvedimento OTTIMO che sta decidendo questo governo.
Intanto devono istituire una task force per capire quali sono le auto che
inquinano e quali no (o comunque inquinano meno...)...
Capirai che task force.............il lavoro si fà in due giorni consultando
su internet le varie marche con relative caratteristiche tecniche e, quindi,
rilevando i consumi.
Un chimico è in grado molto facilmente di creare un COEFFICENTE che,
moltiplicato per i consumi di benzina, dà immediatamente la quantità di CO2
(effetto serra) prodotta per ogni litro di benzina bruciata.......insomma
è un calcolo da impiegatuccio d'ordine ; si tratta di mettersi li' e fare
N° 100 MOLTIPLICHE .
Tutto qui.
Post by l'orsotoro®
Ma se un Cittadino ha un SUV a metano (paradosso), pagherà il bollo come gli
altri?
SI perchè anche il metano bruciando nei cilindri produce la famigerata CO2
che provoca il devastante EFFETTO SERRA. Ricordati che il metano non è NON
INQUINANTE ma semplicemente MENO INQUINANTE.
Post by l'orsotoro®
Volevo capire......il superbollo è contro l'inquinamento (e in tal caso
allora occorre valutare quante emissioni nocive hanno le ferrari...le
lamborghini...gli sw....) o contro i SUV?
Cominciamo dai SUV perchè se cominciamo da TUTTO non se ne fa
niente............un passetto alla volta.
Eppoi questo passetto inculca nei cervelli, una volta per tutte, il
principio che le auto sono fonte di VELENI E CANCRO.
Post by kappa
[...]
Ma stai scherzando ?
Il problema è che " DEMOCRATICAMENTE " prendiamo il cancro , distruggiamo
i ghiacci polari, innalziamo il livello dei mari e desertifichiamo la fascia
temperata del pianeta.
Come vedi UNA BAZZECOLA DEMOCRATICA.
Post by kappa
[...]
Si si...............campa cavallo...........
Post by l'orsotoro®
Una vera riforma sarebbe quella che in base al CO2 emesso si debba pagare
una tassa....indifferentemente dal modello....
Ma la vuoi capire che occorre INNANZITUTTO rompere il ghiaccio ?
Per costruire un grattacielo occorre INNANZITUTTO mettere in opera IL
PRIMO MATTONE (il primo ho detto).
Poi si vedrà.
Post by l'orsotoro®
Se tizio ha una Panda che emette oltre 200 grammi di anidride carbonica per
chilometro non dovrebbe pagare la tassa?
Qui entriamo in problemi sociali a cui però si può porre rimedio con buoni
incentivi , usufruibili SOLO con determinati livelli di
reddito..........naturalmente prevedere per chi sgarra LA CONFISCA DELLA
Panda nuova di zecca.
Post by l'orsotoro®
Se veramente la tassa deve colpire chi inquina allora puniamo i "catorci"!
Vedi sopra.

kappa
l'orsotoro®
2006-09-29 10:44:49 UTC
La tassa sui SUV è una ca@@ata .

Se veramente si vuole ridurre l'inquinamento occorre iniziare dalla base....

E' come l'esempio che ho fatto al Dottore....in guerra si critica chi usa le
armi chimiche o i gas....viceversa penso che non dipenda dal tipo di arma
che si usa per dire che quella guerra è più giusta di un'altra....è la
guerra in se ad essere sbagliata...che si usi i proiettili...i sassi...o la
bomba atomica.

Idem per la tassa contro l'inquinamento, non sono stato io col mio SUV ha
provocare il buco nell'ozono.

Andiamo a vedere quali sono le vere cause dell'inquinamento planetario.

Questo governo voleva un balzello? Mi dica chiaramente che i conti sono un
disastro e occorre ripianarlo con un'imposta che sarà pagata in funzione dei
redditi percepiti, non mi va di essere preso per i fondelli con la storia
dell'inquinamento.
kappa
2006-09-29 11:39:42 UTC
Post by l'orsotoro®
[...]
I tuoi concetti ma soprattutto la retorica per esporli SONO TIPICI del
burocrate col CULONE attaccato alla poltrona per difendere privilegi e
prebende USURPATE.
E' questa la GRANDE DIFFERENZA tra L' AGIRE di noi Lombardoveneti e
IL CIANCIARE delle regioni che, PORCA TROIA, deve MANTENERE !!!!!!!
kappa
Nino
2006-09-29 12:15:03 UTC
Post by kappa
[...]
Vedi:
http://groups.google.it/group/it.economia.borsa/browse_frm/thread/3036d9158d906c1e/7347388021841c36?lnk=st&q=bollo+auto%2Bit.economia.borsa%2Bnino&rnum=1&hl=it#7347388021841c36
Post by kappa
Post by l'orsotoro®
Ma se un Cittadino ha un SUV a metano (paradosso), pagherà il bollo come gli
altri?
.
.
.
Post by kappa
Post by l'orsotoro®
Se tizio ha una Panda che emette oltre 200 grammi di anidride carbonica per
chilometro non dovrebbe pagare la tassa?
Anche per orsotoro:

Ci vuole poco per capire che l'emissione specifica di CO2 è, per lo stesso
combustibile, solo funzione del consumo (l/100Km). E, come ho spiegato nel
link, le differenze fra i vari combustibili contenenti carbonio, sono
marginali (agli effetti del contenimento dell'inquinamento).
Quello che conta, sono i chilometri complessivamente percorsi; quindi, una
vera rivoluzione sarebbe la diminuzione dei consumi (es. lavoro vicino a
casa o addirittura in casa) e degli sprechi; in attesa di energia prodotta
in altro modo.

Comunque, (anche se contro i miei interessi) la tassazione dei suv è uno
dei pochi (se non l'unico) provvedimento che mi trova d'accordo

Nino
unknown
2006-09-29 12:21:49 UTC
Post by Nino
Comunque, (anche se contro i miei interessi) la tassazione dei suv è uno
dei pochi (se non l'unico) provvedimento che mi trova d'accordo
Lo credo anch'io.
Oltretutto ci sarà più soddisfazione a girarci per le
strade, se i poveri non se lo potranno più permettere...
Allora potrete meglio ostentare la vostra supremazia economica.
"Voi", perchè io, tanto, ciò una 128 del 79... a gas!

... Iiii hì hì hììì...
Nino
2006-09-29 12:40:53 UTC
<<°)))<<( (Novembre Nero) ©> ha scritto nel messaggio
Post by unknown
Post by Nino
[...]
???????
Non ho assolutamente detto questo!
(Anche se solo i poveri di spirito provano "soddisfazione a girare
per le strade" prescindendo dall'effettivo bisogno di andare da un
posto ad un altro. Se uno vuole andare a spasso, non c'è niente
di meglio che passeggiare a piedi...)
Post by unknown
Allora potrete meglio ostentare la vostra supremazia economica.
"Voi", perchè io, tanto, ciò una 128 del 79... a gas!
... Iiii hì hì hììì...
Io non sono (nè per possibilità, nè soprattutto per mentalità)
tra i "Voi" :-) E il fuoristrada l'ho preso esclusivamente perchè
sto invecchiando e sono costretto ad avvicinarmi ai posti in
montagna (che adoro) sfruttando le piste sterrate, mentre prima
facevo l'intero percorso dell'escursione rigorosamente a piedi...
unknown
2006-09-29 13:35:27 UTC
Post by Nino
???????
Non ho assolutamente detto questo!
Ah, bene, allora lo dico io:

I POVERI A PIEDIII... fòra dai bàl...

Eccheccaz...spita!

Basta con questi pidocchiosi che girano con i 3000 comprati a rate!
kappa
2006-09-29 12:59:28 UTC
Post by kappa
Post by l'orsotoro®
[...]
Nel sito sopra riportato ho letto la solita GRANDE CAZZATA dell'
(ingegnere) Neo.
E' tragico che in Italia i tecnici abbiano 'sto infimo livello di
preparazione.
E' TRAGICO !!!!!!
kappa
Nino
2006-09-29 13:09:47 UTC
Post by l'orsotoro®
[...]
Non so cosa cazzo hai guardato; quello da me riportato non è un sito,
ma un thread apparso qualche giorno fa su it.economia.borsa.

Inoltre, NON ESISTONO grandi cazzate, sono dei semplici esercizi sul
calcolo dell'emissione di anidride carbonica conseguente alla combustione
di alcuni idrocarburi alifatici (paraffine) usati per l'autotrazione.
E' tragico che in Italia i tecnici abbiano 'sto infimo livello di
preparazione.
E' TRAGICO !!!!!!
kappa
POtrei essere anche d'accordo su quello che dici, ma dovresti trovare
esempi più pertinenti

Nino
kappa
2006-09-29 13:36:52 UTC
Post by l'orsotoro®
[...]
Non sono entrato nel merito dei calcoli , ma SOLO delle CAZZATE TECNICHE
dette dal Neo.
Spero di aver chiarito.
kappa
unknown
2006-09-29 13:38:47 UTC
Post by Nino
Non so cosa cazzo hai guardato;
Inoltre, NON ESISTONO grandi cazzate,
Ohecco, così va meglio, benvenuto...

Iii hì hì hì hììì... :-P!
Hiro Do Nascimento
2006-09-29 10:07:00 UTC
Post by kappa
E' L' UNICO provvedimento OTTIMO che sta decidendo questo governo.
Ne ha già fatti altri, e lo sai anche te.
“Ahò, ‘a fotomodelli de sta ceppa!”
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 10:16:48 UTC
Post by Hiro Do Nascimento
Post by kappa
E' L' UNICO provvedimento OTTIMO che sta decidendo questo governo.
Ne ha già fatti altri, e lo sai anche te.
Diccene qualcuno :-))

Eddy
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 10:18:36 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Diccene qualcuno :-))
Eddy
la liberalizzazione dei taxi!
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 10:19:34 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Diccene qualcuno :-))
Eddy
la liberalizzazione dei taxi!
l'abbassamento delle tariffe degli avvocati
hihhihhihiiiihihiih
.Afef la bella tunisina....
2006-09-29 10:20:55 UTC
"Jack (OTTOBRE ROSSO) ® ."
Post by Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
l'abbassamento delle tariffe degli avvocati
hihhihhihiiiihihiih
le hanno abbassate?
allora bisogna cambiare la tabella dei prezzi appesi a studio :--))
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 10:21:19 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Diccene qualcuno :-))
Eddy
la liberalizzazione dei taxi!
oltre alla "liberalizzazione" dei criminali :-))

Eddy
Hiro Do Nascimento
2006-09-29 10:21:59 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Diccene qualcuno :-))
Eddy
la liberalizzazione dei taxi!
Personalmente considero buono anche la parziale liberalizzaizone sui
farmaci, il ritiro dall'IRAQ, l'inizio della riforma sulle tariffe
professionali...

Eddy, continuo a non leggerti se non nei reply...
"Ahò, 'a fotomodelli de sta ceppa!"
E***@tuttopmi.it
2006-09-29 10:22:40 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
[...]
non ti perdi molto :-))

Eddy
kappa
2006-09-29 10:27:12 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Diccene qualcuno :-))
Eddy
la liberalizzazione dei taxi!
Brava Afef...........sei brava anche fuori dal talamo !
L'dea è degna di essere presa in considerazione.
kappa
unknown
2006-09-29 15:31:09 UTC
Post by E***@tuttopmi.it
Post by Hiro Do Nascimento
Post by kappa
E' L' UNICO provvedimento OTTIMO che sta decidendo questo governo.
Ne ha già fatti altri, e lo sai anche te.
Diccene qualcuno :-))
Non me ne viene in mente uno.
Spetta che chiedo a Benigni e a Celentano...
Mi dicono anche stavolta: "Lo sanno loro".
magomerlino
2006-09-29 12:27:16 UTC
Post by kappa
[...]
proposta per la requisizione forzata tramite cartella esattoriale ,se non
versato, del 98% del TFR già accumulato dopo anni di lavoro a favore delle
auto blù per i senatori e del parrucchiere di palazzo madama, in cambio
possibile scelta trà la nuova 600 a metano o la nuova panda base,sempre a
metano , con bombole posizionate sul tetto,come in romania,in omaggio
tessera della cgl e iscrizione al pds con soggiorno di una settimana sul mar
nero,a pagamento bevande e cibo.
verrà consegnato gratis anche un vecchio scarpone della campagna di
russia,adatto per darsi calci nel culo da soli.
Jack (OTTOBRE ROSSO) ® .
2006-09-29 12:35:17 UTC
Post by magomerlino
[...]
MA ROTTTTFFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL