[OT] Ricerca codice SIA banca
o***@email.it
2008-01-09 15:33:44 UTC
Salve,

scusate l'OT ma è importante.

Vorrei sapere da dove ricavare in rete il codice SIA di un istituto di
credito.

Grazie mille
Dark Angel
2008-01-09 15:59:17 UTC
Hai un conto impresa vero?
o vorrsti accedere ad un conto impresa?
nella sede della tua banca o della banca del titolare del conto.
o***@email.it
2008-01-09 16:00:29 UTC
Post by Dark Angel
Hai un conto impresa vero?
no
Post by Dark Angel
o vorrsti accedere ad un conto impresa?
no

devo trasferire un rid
Post by Dark Angel
nella sede della tua banca o della banca del titolare del conto.
in rete non si trova niente?

grazie mille
l'orsotoro®
2008-01-09 17:59:43 UTC
Post by o***@email.it
Salve,
scusate l'OT ma =E8 importante.
Vorrei sapere da dove ricavare in rete il codice SIA
di un istituto di
credito.
Grazie mille
Il codice SIA di un istituto di credito?!?!

Ma lo sai cos'è?

Come si fa a sottoscrivere un contratto Corporate Banking?
Occorre recarsi in filiale e sottoscrivere il contratto di
Corporate Banking e a quel punto verrà consegnata una busta
contenente due codici (cod. utente e password). Successivamente
Vi verrà comunicato il terzo codice univoco per ogni azienda,
cioè il cod. SIA .

Se vuoi il codice SIA di un istituto di credito devi chiederlo
all'istituto stesso....
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
l'orsotoro®
2008-01-09 18:03:36 UTC
Codice SIA: è il codice identificativo dell'azienda all'interno
del sistema Interbancario.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it