Pepoooooo.....
tommy
2024-04-08 10:04:09 UTC
il 12 mi scade un bot

dove rimetto i soldi?

diciamo che non mi serviranno per due o tre anni
e che alla fine di questi due o tre anni
vorrei ritrovarmi con i più soldi possibili in più
Pepo
2024-04-08 12:00:03 UTC
Post by tommy
il 12 mi scade un bot
dove rimetto i soldi?
diciamo che non mi serviranno per due o tre anni
e che alla fine di questi due o tre anni
vorrei ritrovarmi con i più soldi possibili in più
...non sono un consulente finanziario
...chiedi consiglio agli esperti della tua banca
...così potrò esprimere il mio pensiero sulle loro proposte
Bowlingbpsl
2024-04-12 10:52:19 UTC
Post by Pepo
Post by tommy
[...]
Essu', questa era crudele: gli proporranno i soliti bond della banca
stessa, dallo scarsissimo mercato nonche' interessi sottozero.

Fabrizio :-P