['STO CAZZO Piano Mattei] Non andate a votare alle Europee!
ufo_flying_saucer
2023-10-16 08:13:59 UTC
Io ho deciso, che in vita mia, non andrò MAI PIÙ A VOTARE!
<https://mio-radar.blogspot.com/2023/05/io-ho-deciso-che-in-vita-mia-non-andro.html>

Per le ragioni esposte nella bloggata ;-) é importante NON VOTARE alle Europee!

---

[Collasso Italia] dal piano storico "Kunta Kinte" alla strategia della RIGENERAZIONE di Soros

<https://mio-radar.blogspot.com/2023/09/collasso-italia-dal-piano-storico-kunta.html>

in cui s'evidenziano molte altre ragioni, per cui é utile NON VOTARE alle Europee!

---

Il futuro della UE-Unione Europea: foresight geopolitico sull'Europa nel XXI°secolo
<https://mio-radar.blogspot.com/2023/07/il-futuro-della-ue-unione-europea.html>

La UE non ha nessun futuro!, l'Italia ha ancora meno futuro della UE!
E' meglio NON VOTARE alle Europee!

---

ATTENZIONE!
in campagna elettorale i Mass Media solleticheranno tutti i vostri più bassi umori, per rubarvi il voto!

NON dimenticate MAI, quale fu il ruolo dei Mass Media italiani, nell'Epidemia Covid19

<https://mio-radar.blogspot.com/2023/03/scienza-e-decisioni-dialogo-con-prof.html>

versione podcast

---

SE la pensate come me ;-) fate girare le idee, in un silezioso passaparola!
----
pablito
2023-10-16 08:28:19 UTC
Onus probandi incumbit ei qui dicit