[OT] Un governo di pagliacci a cui interessa solo salvare il culo del capo.
pirex
2011-03-30 19:18:12 UTC
Il capocomico si esibisce a Lampedusa mentre i suoi servi
lavorano per salvarlo dalla giustizia

Blitz Pdl-Lega per votare la prescrizione breve.

Impunità per B, proteste e monete
La Russa risponde con un vaffa a Fini

Avanti con la prescrizione breve.
Berlusconi non perde di vista l’obiettivo personale.
L’ordine di scuderia arriva direttamente dall’alto.
Ieri, mentre l’unità del governo andava al macero
sull’emergenza immigrazione, a Palazzo Grazioli il Cavaliere
dava indicazioni precise ad Alfano;

avanti a marce forzate sul processo breve, i nodi sulla
responsabilità civile dei magistrati potranno anche essere
sciolti con maggior calma, ma è meglio portare a casa la
prescrizione breve prima che la maggioranza alla Camera dia
segnali di cedimento. Che, peraltro, già si avvertono.
E, allora, ecco che ieri – via sms – è arrivata ai deputati
Pdl un’improvvisa convocazione per stamattina alla Camera

http://tinyurl.com/6lyxdd
--
Se Gambadilegno fa una legge per la riforma della Giustizia
chiediti dov'è la fregatura.
http://tinyurl.com/3ywme9v
cecione
2011-03-30 19:27:41 UTC
"pirex"
Il capocomico si esibisce a Lampedusa mentre i suoi servi lavorano per
salvarlo dalla giustizia
Questo è il classico esempio della tua democrazia.offendere e non rispettare
le maggioranze
è un modo violento di porsi
pirex
2011-03-30 19:46:19 UTC
Post by cecione
"pirex"
Post by pirex
[...]
è un modo violento di porsi3
http://homepage.mac.com/purple74/macwarez/

Avete fatto strame della democrazia.

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale...rit
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature se avremo ancora un po' da
vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.
( battiato)
http://tinyurl.com/3ywme9v
SdS
2011-03-30 19:51:05 UTC
Post by cecione
Questo è il classico esempio della tua democrazia.offendere e non rispettare
le maggioranze
è un modo violento di porsi
Basta con le questioni di forma, qua bisogna iniziare a guardare alla
sostanza. "La legge è giusta nel principio", "il fatto che riguardi il
processo Mills è un puro caso" e cazzate simili.
Io non voto a sinistra ma queste storie iniziano a farmi girare
veramente le palle, non mi va di sentirmi prendere per il culo in questo
modo.
Lo si dica chiaro e tondo che tutta questa manfrina viene fatta per
mandare il processo Mills a prescrizione prima della promulgazione della
condanna, che tanto siamo tutti adulti e vaccinati.. poi uno decide con
la sua testa come comportarsi. Questo fatto che si debba volere a tutti
i costi giustificare l'ingiustificabile e considerarci una massa di
idioti da prendere per il culo mi fa veramente girare le palle.
magomerlino
2011-03-31 09:57:16 UTC
Post by cecione
[...]
ma dai: avrete un campo da golf e anche un casinò,mi sono comprato una
bella villa su internet e sono diventato lampedusano...
peggio di cettolaqualunque e da ricovero anche quelli che erano ad
applaudire,si sono bevuti il cervello,che basso profilo.
ginopilotino
2011-03-31 10:10:21 UTC
Post by cecione
[...]
Questo governo non rispetta la gente onesta. Anche perche' trovarne li
in mezzo uno che non sia un criminale e' diventato un'impresa.

Ciao ... Dino