solo x la cronaca.....
Jackall
2004-10-19 17:10:49 UTC
amga 1.066,22 euro
interpump 183,87
immsi 2.445,02
eni 3.162,12
telecom r 7.443,76

azz come un vecchio usuraio
MORENO
2004-10-19 18:04:21 UTC
ladroooooooooooooooo sono contento x te :)
Post by Jackall
amga 1.066,22 euro
interpump 183,87
immsi 2.445,02
eni 3.162,12
telecom r 7.443,76
azz come un vecchio usuraio
Nathan1960
2004-10-19 18:13:50 UTC
Post by Jackall
amga 1.066,22 euro
interpump 183,87
immsi 2.445,02
eni 3.162,12
telecom r 7.443,76
azz come un vecchio usuraio
Che sono gain?
nupten
2004-10-19 18:18:01 UTC
mi vien oglia di vender tutto e di darmi alla pesca.....
Post by Jackall
amga 1.066,22 euro
interpump 183,87
immsi 2.445,02
eni 3.162,12
telecom r 7.443,76
azz come un vecchio usuraio
Jackall
2004-10-19 18:36:30 UTC
giovane : mi manca pero' brembo .......sotto
mediolanum .........sotto
datamat---------sotto di un pelo
Jackall
2004-10-19 20:06:18 UTC
azz dimenticavo............1.795,72 mediobanca
MORENO
2004-10-19 20:25:00 UTC
azz gli spiccioli??:)
Jackall
2004-10-19 20:46:03 UTC
Post by MORENO
azz gli spiccioli??:)
no dato che ne ho prese nell'ah ho visto l'ultimo gain..............

mi sto giocando il b.d.c. su tim e mediobanca.......queste due o vanno su o
vanno giu' ....indi ( maserati ) stop millimetrico.............
mucca&pollo.slurp
2004-10-19 20:51:52 UTC
Post by Jackall
amga 1.066,22 euro
interpump 183,87
immsi 2.445,02
eni 3.162,12
telecom r 7.443,76
grande jack..prendimi come allievo...sono povero, ma ricco
d'animo...ti seguirò in ogni dove...
grande jack insegnami la tua arte e ti adorerò per sempre ...ehm
almeno finchè avrò imparato, ma avrai la mia eterna riconoscenza
e se vorrai anche delle provvigioni...insomma come porc...azzzz
fai...
va beh...finita l'invidia...il tao è grande...
notte
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
..un servizio di news via web con in piu' l'antispam
MORENO
2004-10-19 21:06:12 UTC
be per arrivare a questi guadagni devi avere un enorme liquidita' e non
essere ansioso(il mio problema) comunque jackal e' molto bravo la
maggiorparte dei titoli che acquista prima o poi salgono :)
Jackall
2004-10-19 21:19:45 UTC
Post by MORENO
be per arrivare a questi guadagni devi avere un enorme liquidita' e non
essere ansioso(il mio problema)
non sono ansioso. ecco il segreto ! ero dentro la borsa nel 98 ( agosto )
investito con 98 % del mio capitale. se non sono morto
allora......................la poca ansia non mi fece vendere.
poi vinta l'ansia definitivamente inizio' a splendere il sole fino al 2000
.
da allora è cambiata solo una cosa, comprai tim a 5,28 e la rivendetti con
il 112% di gain senza mai vendere. oggi non resterei investito tanto tempo
. Meno guadagno ( tutto da vedere ) meno rischio.
mucca@pollo.slurp
2004-10-20 06:36:46 UTC
Post by MORENO
essere ansioso(il mio problema)
non sono ansioso. ecco il segreto ! ero dentro la
borsa nel 98 ( agosto ) (...)
grandissimo...comunque ti scolterò e nel tempo che posso dare a
questa "passione" cercherò di imparare...e poi vedremo... ma in
tutte le cose ci vogliono gli strumenti giusti e saperli usare
bene...con chi fai trading?...e il ts , te lo sei fatto tu?
grazie j. per la tua attenzione...un giorno spero di sdebitarmi...
pollo
ps. mucca l'ho mandata a farsi mungere... se dobbiamo vivere di
borsa...ehm campa cavallo...
guido
2004-10-20 06:58:38 UTC
mi dici come hai fatto a guadagnare con le immsi? da quando hai detto di
averle prese sono sempre andate giu'......
o stai parlando di vecchi gain ed ora le hai in loss?

Jackall
2004-10-19 21:13:08 UTC
Post by mucca&pollo.slurp
[...]
àpplicati, ci vuol poco. sempre detto che senza i grafici farei acqua alla
pippa. forse una spregiudicata azione giornaliera con l'uso del denaro di
cui non ho grande rispetto oltre che attaccamento. x me è un gioco .