Mio Podcasting 181 R-Stato Maggiore inglese vorrebbe la mobilitazione per guerra alla Russia!
ufo_flying_saucer
2024-04-19 13:59:00 UTC
Mio Podcasting 181 R-Stato Maggiore inglese vorrebbe la mobilitazione per guerra alla Russia!

puntate arretrate "Mio Podcasting" nella playlist <https://bit.ly/mio-podcasting>

p.s.

per espandere il tema della Strategia della RIGENERAZIONE di Soros

▶️ La strategia della RIGENERAZIONE di Soros
<https://www.youtube.com/playlist?list=PLeSK8oZavDZl2dZsPE1prxUg7kbq6Jfx3>

▶️ Epidemia Sars-Cov2 in Italia dal 2020 al 2023 e Morti di Covid19 - Memoria Storica
<https://www.youtube.com/playlist?list=PLeSK8oZavDZm97DwE8F7pwLdhEWhtfZtf>

poi SE vorrete, in ogni podcast potrete approfondire il tema, con una bloggata specifica!

▶️ DEMODOXALOGIA con OSINT (corso gratuito online)
<https://rebrand.ly/6z995wp>
8====puppa====D
pablito
2024-04-19 14:30:08 UTC