in mezzo a sta valle di lacrime ruoto
.
2005-02-22 07:53:21 UTC
ricopro

e accumulo

risanamento

e provo con aisoftware oggi ......
Virgola
2005-02-22 07:56:51 UTC
Post by .
ricopro
e accumulo
risanamento
Jackal , che dici delle piccole utility , quelle che ieri hanno preso la
botta,
per me ripartiranno tutte : amga , acegas, aem to, asm.

Perche' dici ricopro ? Vuoi dire che eri short di tutta quella roba che
prima eri pieno ?
:-)

gf
wolf
2005-02-22 07:59:13 UTC
Post by Virgola
Post by .
[...]
e' nu banchiere analista finanziere trader .....
tra un po' uscira coi target sul rame nickel cacao mervigliao
ecc...............
gf
.
2005-02-22 07:59:55 UTC
Post by Virgola
Perche' dici ricopro ? Vuoi dire che eri short di tutta quella roba che
prima eri pieno ?
:-)
gf
short io non conosco, avevo preso beneficio un bel po' restando dentro per
il 50 %
dovrei vendere fondiaria sai r ????

unipol p ???
apuo
2005-02-22 08:23:55 UTC
Post by .
ricopro
e accumulo
risanamento
140 milioni, 140 milioni!!!
vecchio marpione fondamentalista
anche Maga Circe lo scrisse!
Saluti risanati
apuo
.
2005-02-22 08:28:37 UTC
Post by apuo
140 milioni, 140 milioni!!!
vecchio marpione fondamentalista
anche Maga Circe lo scrisse!
maga circe ??? vabbe' allora da oggi mi chiamo ulisse.............e tu sei
un p......roco