E se i musulmani conquistassero il pianeta: l'altra faccia della medaglia
LoZioBart®
2007-05-21 07:47:52 UTC
E se i musulmani conquistassero il pianeta

Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi:

1. Le donne non potranno più guidare
a.. Eliminazione del traffico
b.. eliminazione del problema dei parcheggi
c.. eliminazione di un gran numero di incidenti

2. Le donne non potranno più parlare
a.. Riduzione dll'inquinamento acustico

3. Le donne non potranno più lavorare
a.. Creazione di nuovi posti di lavoro

4. Le donne non avranno più autonomia di spesa
a.. Aumento del risparmio familiare

5. Le donne dovranno indossare il Burqa
a.. Saranno pronte in 5 minuti
b.. Niente più cessi ambulanti per la strada
c1. Niente più fracassamento di palle con domande tipo :"Sono
ingrassata?"
c2. "Compro questo abito verde mela o questo giallo tramonto a
Singapore?"
c3. "Stamattina non so cosa mettermi!"

6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo
a.. Eliminazione dei dissidi familiari (IO DICO, TU FAI)
b.. Pokerino e cazzate tutte le sere con gli amici

7. Poligamia. Situazione tipo: "Cara, facciamo l'amore".
"No caro, ho mal di testa."
Calcio in culo e frase tipica "Cambiooooo, avanti un'altra!"
@@ SYBER_GURU @@
2007-05-21 08:25:23 UTC
Post by LoZioBart®
E se i musulmani conquistassero il pianeta
stessa cosa se fossero i comunisti a conquistare il pianeta ahahah ;o)...
pingus
2007-05-21 09:04:24 UTC
Nubbio
2007-05-21 09:08:12 UTC
ho capito... te sei gia' convertito?
se nn fose che poi birette e wisketti te li sogni...
per come la metti tu si potrebbe fare... :-)
E il maiale ? Come fai a non accompagnare la birretta con le salsicce di
maiale ? :-)))

Va bè, confesso l'ipocresia, sono sempre a dieta, non bevo birra e non
mangio le salsicce... è alla masturbazione che non rinuncio :-))))))))
2007-05-21 09:28:57 UTC
Post by Nubbio
[...]
eh si perchè secondo voi i musulmani che sono qui in italia non bevono
alcolici e non mangiano il suino

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

provate a farvi un giretto a bar a tutt le ore e vedrete,
andate nei discount e guardate cosa prendono dai banchi frigo!!!
Nubbio
2007-05-21 09:36:52 UTC
Post by P
eh si perchè secondo voi i musulmani che sono qui in italia non bevono
alcolici e non mangiano il suino
Quelli sono solo provenienti da paesi mussulmani, non mussulmani. Sarebbe
come dire che tutti gli Italiani vanno a messa perchè l'Italia è un paese
cattolico.
Montanaro®
2007-05-21 09:52:57 UTC
illuso
2007-05-21 10:09:34 UTC
Post by Nubbio
Post by P
[...]
quelli sono più furbi di te, dammi retta, e sono mussulmani, fai una prova,
quando loro bestemmiano il tuo dio, prova a rispondergli per le rime
nominando allah, e vedrai se sono finti mussulmani.....
e concordo con montanaro che ti dice : illuso.
Nubbio
2007-05-21 10:15:08 UTC
Post by P
[...]
Sarebbe illusione se mi fregasse davvero qualcosa di cosa mangiano e di che
dio pregano :-)
Montanaro®
2007-05-21 10:33:45 UTC
Post by Nubbio
Sarebbe illusione se mi fregasse davvero qualcosa di cosa mangiano e di che
dio pregano :-)
Tranquillo, mi riferivo al fatto che non è possibile non essere
musulmano in un paese islamico.
2007-05-21 10:39:58 UTC
Post by Nubbio
Sarebbe illusione se mi fregasse davvero qualcosa di cosa mangiano e di che
dio pregano :-)
Tranquillo, mi riferivo al fatto che non è possibile non essere
musulmano in un paese islamico.

anche perchè se non sei musulmano, "loro che sono civili" ti
sgozzano...................
noi che invece siamo incivili tolleriamo tutti i delinquenti musulmani che
abbiamo in italia e gli diamo pure da mangiare!!!!
Nubbio
2007-05-21 10:51:13 UTC
Post by P
[...]
Qui però ti addentri in un paradosso :-)

Se è vero che è civile chi ti sgozza e incivile chi gli da mangiare, loro
sono nel giusto perchè civili :-)

Se invece è vero il contrario, come sicuramente volevi dire usando il
sarcasmo, loro sono gli incivili e quindi nel torto, ma noi per essere
civili, e quindi nel giusto, dobbiamo tollerarli e dargli da mangiare...

Quindi va bene così, di che ti lamenti ? :-)

L'alternativa è tutti incivili e nel torto, visto che ognuno ha il potere di
cambiare solo se stesso, e non gli altri...
mi lamento perchè non lo trovo giusto.
Nubbio
2007-05-21 11:17:44 UTC
Post by P
mi lamento perchè non lo trovo giusto.
Ovvio, solo che spesso la lamentela viene fraintesa... pare più che ti
lamenti del fatto che noi li tolleriamo e gli diamo da mangiare (quindi "nel
giusto" per il discorso precedente) che non per il fatto che loro sono
intolleranti.

Che siano intolleranti da fastidio anche a me, ma se divento intollerante
anche io non sono migliore di loro. Due "sbagliati" non fanno un "giusto"
Nubbio
2007-05-21 10:44:57 UTC
Post by Montanaro®
Tranquillo, mi riferivo al fatto che non è possibile non essere
musulmano in un paese islamico.
Questo è indubbio, ma si parlava di quelli venuti qui. E' proprio quando
ordinano una birra al bar che si vedono quelli che nel loro paese erano
vittime di un regime religioso che non dava scelta. La religione non è però
un marchio indelebile impresso alla nascita. Io sono cresciuto in una
famiglia cattolica, sono andato a scuola dalle suore e facevo pure il
chirichetto, è ovvio che sono cresciuto cattolico convinto fino ad una certa
età, ma poi, grazie alla libertà che qui in Italia c'è concessa, sono
cresciuto e mi sono fatto un'idea mia sulla questione. Penso che questi
immigrati facciano lo stesso.
E malgrado non possa più definirmi "cattolico" e sia anzi abbastanza
anticlericale, non bestemmio e sono abbastanza infastidito se sento qualcuno
bestemmiare, anche se non mi sognerei mai di dirgli qualcosa, perchè ormai
fa parte delle mie abitudini, come il mussulmano poco convinto che mangia il
maiale sicuramente continuerà ad essere infastidito se offendi Hallà... ma
non ti farà una guerra santa per questo :-)
2007-05-21 11:11:22 UTC
Post by Nubbio
maiale sicuramente continuerà ad essere infastidito se offendi Hallà... ma
non ti farà una guerra santa per questo :-)
si si, provaci e vedrai come finisce...
ciao :-)
ZigZag
2007-05-21 11:31:15 UTC
Post by P
quando loro bestemmiano il tuo dio
SEI PROPRIO UN IGNORANTE. LE COPROFAGHE DELLA MFX SONO MOLTO PIU' PURE DELLA
TUA ANIMA NERA SATANICA