La spagna era il modello da seguire
Matador
2009-05-29 07:35:36 UTC
L'economia spagnola registra un calo record nel primo trimestre il Pil
arretra del 3% ...la disoccupazzione RECORD a livello Europeo oltre 4
milioni di disoccupati 14%

dove sta quello che inneggiava al modello spagnolo??

che me lo inculo

Renatuccio
bonyyyyy mettite la cremina che questo sta arrapato
bony
2009-05-29 08:01:56 UTC
Post by Renatuccio
bonyyyyy mettite la cremina che questo sta arrapato
Digli di aspettare un po'.
Noemi mi manda la sua ma me l'ha spedita ieri.
Mi ha messo a scegliere: quella della madre o quella sua.
Il tuo Berlusca lo vedo giù, molto giù.

Per quanto riguarda la Spagna non ricordi bene.
Ho detto che Aznar e Zapatero non si son messi l'uno ad annullare
quello che ha fatto l'altro. C'è stata una normale successione
che vorrei ci fosse pure in Italia. Una ammirazione per civile comportamento
dei politici.
Essendo stato là 10 giorni ed avendo girato parecchio, ho visto
l'organizzazione
dei trasporti, dei negozi, dei rifiuti, e tutto quello che si può vedere da
turisti.
Non ho messo il becco nei conti statali, nell'organizzazione del lavoro e
quant'altro.
Per quanto ho detto fino ad ora, non ho parlato delle decisioni civili prese
da Zapatero
che non condivido perchè troppo drastiche.
Perciò prima di dire che Bony ammira la Spagna nella sua interezza ce ne
vuole.
Posso solo dire che non avendo un Berlusconi fra i piedi, il clima politico
non è certo come i Guelfi ed i Ghibellini italiani. Non mi sembra siano
state fatte leggi
ad personam. Aznar e Zapatero sono leader apprezzati internazionalmente.
Il nostro Berlusconi, invece, è semplicemente imbarazzante
e non produce nemmeno ricchezza, anzi la depaupera come i conti dello stato
dimostrano.
Moralmente produce solo degrado. Mi sai dire di che cosa vuoi parlare?
Della Spagna? La sua economia può anche essere in forte crisi, ma è partita
dal basso e la strada che ha fatto è paragonabile a quella che abbiamo fatto
noi negli anni 60.
Perciò, prima di disprezzare per il solo gusto di dire che gli altri stanno
peggio,
fa una bella analisi della situazione e usa il cervello invece delle TV del
Berlusca.
Renatuccio
2009-05-29 08:14:41 UTC
Post by bony
Post by Renatuccio
bonyyyyy mettite la cremina che questo sta arrapato
Digli di aspettare un po'.
ma possibile che mi tiri sempre in ballo?
rispondi al Matador
occhio che questo in spagna lo chiamano EL TORO DELLA CIAPAS

cammina radente al muro :-))

ed evita altre previsioni !
bony
2009-05-29 08:20:20 UTC
Post by Renatuccio
ma possibile che mi tiri sempre in ballo?
Per forza.
Non mi si fila nessuno ad eccezione di un finocchio.
Renatuccio
2009-05-29 08:21:12 UTC
effettivamente sei unico che mi ha risposto :-)))
l'orsotoro®
2009-05-29 08:27:30 UTC
Post by bony
Post by Renatuccio
[...]
Quindi un turista che viene in vacanza a Forte dei Marmi può dire che
l'Italia è un paradiso............
Post by bony
[...]
Ma che ne sai dei Guelfi e dei Ghibellini....parla degli anconetani e non
fare il tuttologo!

Non mi sembra siano
Post by bony
[...]
Bony....dai smettila di arrampicarti sugli specchi....
Post by bony
[...]
Ecco lo sapevo....la solita frase fatta, standardizzata....

Ma un briciolino di cervello autonomo ce l'hai?

Come stanno le gatte?
--
Il piacere ... l'unica cosa su cui valga la pena avere
una teoria...
Renatuccio
2009-05-29 08:30:49 UTC
"l'orsotoro®"
Post by l'orsotoro®
Come stanno le gatte?
a proposito di gatte ....
lo sai che volevano vedere la modella canadese compagna de MAX Bollinger
personaggio che abbiamo avuto il piacere di incontrare in quel di Rimini e
che si è seduto al nostro tavolo

ma devono schiattare 100 volte! :-)))
l'orsotoro®
2009-05-29 08:40:16 UTC
Post by Renatuccio
"l'orsotoro®"
Post by l'orsotoro®
[...]
Direi che possono schiattare anche 200 o 300 volte....MAX Bollinger ha
espressamente chiesto che non venissero mostrate immagini della sua
compagna....l'hai conosciuta la modella.....sai quanto tiene alla propria
privacy....dovesse vedere qualche scatto sulla rete....sguinzaglierebbe i suoi
avvocati....d'altronde vive grazie alla propria immagine, e la tutela dai paparazzi.

Al bony poi......pelerebbe anche i 50 metri di giardino!

AHAHAHAHAHAH! ;-D
--
Il piacere ... l'unica cosa su cui valga la pena avere
una teoria...
Renatuccio
2009-05-29 08:47:35 UTC
"l'orsotoro®"
Post by l'orsotoro®
Al bony poi......pelerebbe anche i 50 metri di giardino!
AHAHAHAHAHAH! ;-D
ROOTFLLL
non sono 200 come lui afferma e 50 sono pochini ma non si è sbagliato di
tanto ... sono un 110 metri scarsi
di cui un 40% mattonati
quindi l'area verde approssimativamente corrisponde alle sue misurazioni...
Tengo sempre sotto osservazione l'area grazie a google sat...:-)))
l'orsoYoghi
2009-05-29 08:55:38 UTC
ma almeno si puà sapere come si chiama?
bony
2009-05-29 09:33:07 UTC
Post by l'orsotoro®
Quindi un turista che viene in vacanza a Forte dei Marmi può dire che
l'Italia è un paradiso............
Ma hai letto bene il mio scritto?
Ho detto che ho girato e non che stato a Marbella e basta.
Sono stato nelle seguenti località facendo base a Siviglia dove studiava mia
figlia.
Siviglia bene, poi velocemente Cadice, Malaga, Cordoba, Granada, Madrid(
andata e ritorno in un treno da sogno superveloce), Valencia, Barcellona.
Credo che un'idea sul posto uno se la possa fare.
Lì El Pais era gratis. Poi leggo i giornali italiani, delle riviste, bazzico
internet.
Insomma un'idea me la son potuta fare della realtà spagnola, non ti pare?
Post by l'orsotoro®
Ma che ne sai dei Guelfi e dei Ghibellini....parla degli anconetani e non
fare il tuttologo!
Guelfi e Ghibellini? Mai parlato di loro.
Li ho citati solo per evocare immagini di lotte infinite politiche e di
guerra.
Da noi manca solo la guerra guerreggiata.
La colpa è dell'uno e dell'altro, intendiamoci.
Ma da una parte c'è colui che ha messo le foto della moglie a seno nudo
ossia uno che le usa tutte pur di averla vinta e di strapazzare
l'avversario.
Poi loro, in famiglia, s'indignano per Franceschini che dice di non far
educare i figli a Berlusconi.
Ma non ricordano Veronica in bella mostra sul loro giornale? Morale? Puah
Post by l'orsotoro®
Bony....dai smettila di arrampicarti sugli specchi....
Mi arrampico sugli specchi?
Ho premesso io che non conosco la Spagna come l'Italia.
Ma quello che so è che lì la lotta politica è civile.
Post by l'orsotoro®
Ecco lo sapevo....la solita frase fatta, standardizzata....
E quella di apostrofare il nemico come "comunista" adottata da tutti i
destroidi?

Frasi fatte, eh? Alla confesercenti hanno fischiato due volte Berlusconi.
Il TG1 e 2 ed quelle di Mediaset non l'hanno detto. Perchè?
hihihihihihihihihihihi
Berlusconi si sta incartando.
Alle elezioni euopee la spunterà ugualmente, ma non sarà il plebiscito.
Poi se lo lavoreranno Bossi e Fini.Tempo un anno e sarà ridotto in macerie
grazie agli sfiancamenti odierni.

L'autonomia ce l'ho perchè m'informo su internet anche se leggo pure
Repubblica, Il Sole24 ore, Corriere e Carlino.
Voi piuttosto vi bevete tutte le balle delle TV nostrane.
La crisi è passata.....
Stiamo meglio degli altri.......
Il nostro pil è sceso meno.......
Il nostro debito cresce meno degli altri.......
CAZZATE PER VOI ADULATORI.
Renatuccio
2009-05-29 09:45:25 UTC
"bony"
Post by bony
L'autonomia ce l'ho perchè m'informo su internet anche se leggo pure
Repubblica, Il Sole24 ore, Corriere e Carlino.
quindi adesso vorresti dire che le puttanate che scrivesti sulla Spagna da
prendere come esempio-modello
abbiamo oggi tutti sotto gli occhi i dati DISASTROSI

la colpa adesso è dell'informazione?

annaspi!
Matador
2009-05-29 09:53:12 UTC
Post by bony
[...]
e uno che passa 2 giorni in Spagna con la parrocchia si fa un idea di un
paese e spara modelli da seguire?

abbiamo visto i risultati

MaraMao
frocio!
Renatuccio
2009-05-29 07:57:03 UTC
Post by MaraMao
Post by Matador
[...]
guarda che anche se cambi nick quello ti si incula lo stesso :-))